Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito Non capisco perchè criticare sempre le persone arrestate

Purtroppo chi parla male di questa persona non si rende conto di quello che dice, mi sembra più che ovvio. Grazie a Giancarlo Cito noi abbiamo:
    - GIARDINI VIRGILIO
    - PARCO CIMINO
    - LUNGOMARE
    - ROTONDA
    - FONTANA DI PIAZZA EBALIA APERTA E NON AVVENIVA DA OLTRE 20 ANNI
    - MARCIAPIEDI IN QUASI TUTTE LE VIE PRINCIPALI DI TARANTO

poi avevamo (utilizzo il passato perchè con l'ultimo sindaco non abbiamo avuto niente, anzi la città è stata derubata)

quindi avevamo:
    - BIDONI DELL'IMMONDIZIA SEMPRE APPOSTO E PULITI
    - AUTOBUS NUOVI E VENIVANO SEMPRE PULITI DALL'AMAT
    - NON C'ERANO BARBONI O ZINGARI AI SEMAFORI (tutti cacciati da Cito)
    - CITTA' PULITA SENZA CARTE A TERRA, OVVIAMENTE LE ECCEZIONI CI SONO SEMPRE
    - NIENTE SCIPPI O FURTI MENTRE ADESSO STIAMO INGUAIATI VERAMENTE
    - C'ERA PIU' CONTROLLO PER CHI PARCHEGGIAVA A CA**O MENTRE ADESSO OGNUNO PARCHEGGIA DOVE VUOLE, STRISCIE PEDONALI COMPRESE

e non sto quì ad elencarvi altri punti positivi dell'ex Sindaco.

A pensarla come me è anche tutto il resto d'Italia che conosce bene questa persona che io stimo molto solo per come si è impegnato nella città.. vi consiglio di seguire nella tarda sera il canale SUPER 7. Bastano 5 minuti per capire davvero chi è Giancarlo Cito. Leggete un po' quest'articolo di panorama

MOLTISSIMI TARANTINI ANCORA FEDELI A GIANCARLO CITO, L'UNICO SALVATORE DELLA CITTA':

http://blog.panorama.it/italia/2007/...-ciclone-cito/

e cercate di capire chi merita davvero il voto, perchè questo è importante per salvare la nostra città, un tempo davvero mooolto moolto bella ed accettabile e guardate caso proprio nel periodo di Giancarlo Cito Sindaco.
    Abbiate rispetto di una persona che ha scontato 4 anni di carcere senza meritarli... perchè c'è chi adesso va in giro a spasso per Taranto tranquilla e libera dopo aver rubato un sacco di soldi ed aver mandato in crisi un'intera città. Non vi chiedo molto ma almeno un minimo di rispetto se proprio non volete leggere l'articolo o vedere il canale al quale vi ho indirizzato. Ciao cmq e ringrazio l'amministratore per il Benvenuto. Premetto che mi sono registrato in questo forum solo per aver visto quest'argomento su GOOGLE. Non mancherò in altre sezioni comunque. Ciao a tutti ragazzi e vi pregherei di parlare solo dopo esservi informati perchè pregiudizio è sinonimo di ignoranza, ricordatevelo.

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Visto questo intervento invito, chi vorrà rispondere di seguito, a farlo in maniera educata e rispettosa verso tutti (iscritti e non iscritti). Una discussione e non un flame. Lo scambio di opinioni è sempre costruttivo

Utente TV

Predefinito

Io non rispetto, io mi vergogno di aver avuto un sindaco come lui! Questo perchè, Cito non sapeva parlare, è rozzo, è un violento! Quando avevo 10 anni ed era lui sindaco vidi un ragazzo di colore che veniva picchiato da lui stesso con la catena in spiaggia! Io mi vergogno di quella persona! Ammetto però che c'era tranquillità nel suo periodo, questo perchè ovviamente tutti i suoi amici, camerata, colleghi o come li volete definire erano mafiosi. E quindi un mafioso al potere vale per 100 mafiosi tranquilli! Chissà poi come mai appena è andato via Cito sono tornati tutti a spasso a fare quello che volevano! E poi la città bella... il lungomare rifatto? La villa comunale riaperta? la fontana accesa? E il turismo? dov'era il turismo! Se una città è bella splendida affascinante, il turismo non manca... questo vuol dire che Cito non ha fatto NULLA!

Utente TV L'avatar di JJOrter
    'Da qualche parte.. ma, in fondo, che importa??'

Predefinito

'Ghiaccio bollente...'

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

si certo...il resto d'italia ce lo invidia,e come no?
    guardiamo tutti super7 o tbm,è lì che si cela la verità.
    tutti quei risultati sono stati raggiunti da cito o erano iter già avviati e solo da portare a termine?
    condanne definitive non sono pregiudizi ma FATTI.

evviva cito,giancarlo cito...

Utente TV L'avatar di JJOrter
    'Da qualche parte.. ma, in fondo, che importa??'

Predefinito

'Ghiaccio bollente...'

Utente TV

Predefinito

Se e' per questo la Di Bello è accusata ma non è stata messa in gabbia! Quindi dovremmo tutti pensar che la Di Bello non ha fatto nulla?!? Ma per favorel'ipocrisia è simbolo di ignoranza!

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Purtroppo quì stiamo parlando della vivibilità di una città e non di chi è mafioso o meno. Non stiamo parlando di cose private e personali di una persona o di com'è fatto caratterialmente, ma stiamo parlando di chi potrebbe far bene alla città con un'alta percentuale di probabilità.
    Avete visto Cito fare quelle cose? Io sai cosa ho visto fare proprio oggi da un negro invece? Ha rubato lo zaino ad una ragazzina e quest'ultima l'ha inseguito per riavere lo zaino ma lui una volta che è stato raggiunto l'ha buttata per terra facendole del male e facendole rischiare il peggio. Ora te sai dirmi Cito per quale motivo picchiava il negro? Senza motivo dici tu? Non credo proprio che metterebbe così a rischio la sua reputazione. E poi un'altra cosa: Cito non sa parlare l'italiano? Uh che tragedia! 1°: adesso parla molto meglio e 2° la Di Bello è laureata e sa parlare benissimo ed intanto ci ha mandato alla rovina e con tutta la mondezza che c'è in giro quì si rischia di prendere veramente brutte malattie. Caro amico, negri o bianchi quì tutti siamo uguali ma se un negro viene trattato male non bisogna pensare che lo si faccia per razzismo, perchè secondo me sarebbe stato picchiato anche un bianco, perchè chissà che cosa aveva fatto quel negro (a parte che si dice nero, cmq..).
    Per finire vi ribadisco che la scena vista stamattina (cioè di giorno, siamo arrivati al limite proprio) è stata spaventosa. Pensa se quella ragazza fosse tua sorella... volevo proprio vedere cosa avresti fatto TU a quel "negro"...

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Vi invito a moderare i toni e i termini della discussione o sarò costretto a chiudere. Grazie

Utente TV

Predefinito

Dai cionfs qui nessuno si sta insultando, tranquillo!

Allora se fosse stato nero, giallo, bianco verde o rosso a me poco importa! Siamo tutti uguali. Ti ripeto però che vidi Cito e altre 3 persone picchiare quel ragazzo mentre camminava sulla spiaggia, per la precisione quella di Tramontone, con addosso la bancarella a vendere merce!
    Non dico che Cito non ha fatto nulla... ma bisogna vedere anche il modo in cui l'ha fatto! Picchiare, minacciare... queste sono cose che un sindaco serio non deve fare. Non so se tu eri presente mentre Cito si prendeva la laurea giorno 27... ma voci da persone per me fidate, dicono che non è stata una bella scena sentire Cito parlare, infatti, ha preso 84 su 110. E vabbè tralasciamo anche questo!
    E ricorda che chi è sindaco di una città, si deve comportare bene, perchè io come altra gente me ne infischio della sua vita privata, tu stai "tradendo" una città!
    Guarda io non difendo la Di Bello, io manifestato contro la Di Bello da quando si è seduta sulla poltrona del palazzo di città! Però penso che almeno grazie a lei noi tarantini abbiamo fatto una bella figura su in parlamento quando si presentò lei! Altro che Cito che si presento e disse: " E c'è vulit da mej"... guarda fu una scena scandalosa! E poi è ovvio che veniamo chiamati terroni!
    Cito la sua reputazione l'ha rovinata da quando entro in città vecchia a picchiare i "comunisti" dentro al loro centro sociale! E la scusante fu:" All'interno ci sono spacciatori"... Ma se tu sei un mafioso cerca di evitare certe scuse, che diventi ridicolo! La sua reputazione se la rovinò quando a momenti alzò le mani a una vecchietta che chiese aiuto per portare la spesa a casa! Lui è sindaco mica si può abbassare a certi livelli!Ma dico io, sei sindaco di una città e cerchi di fare il Mussolini della situazione! Ma che si stesse a casa che la città sta meglio senza di lui!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima