Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ceskoi
    Dai cionfs qui nessuno si sta insultando, tranquillo!

Allora se fosse stato nero, giallo, bianco verde o rosso a me poco importa! Siamo tutti uguali.1 - Ti ripeto però che vidi Cito e altre 3 persone picchiare quel ragazzo mentre camminava sulla spiaggia, per la precisione quella di Tramontone, con addosso la bancarella a vendere merce!
    Non dico che Cito non ha fatto nulla... ma bisogna vedere anche il modo in cui l'ha fatto! Picchiare, minacciare... queste sono cose che un sindaco serio non deve fare. Non so se tu eri presente 2 - mentre Cito si prendeva la laurea giorno 27... ma voci da persone per me fidate, dicono che non è stata una bella scena sentire Cito parlare, infatti, ha preso 84 su 110. E vabbè tralasciamo anche questo!
    3 - E ricorda che chi è sindaco di una città, si deve comportare bene, perchè io come altra gente me ne infischio della sua vita privata, tu stai "tradendo" una città!
    Guarda io non difendo la Di Bello, io manifestato contro la Di Bello da quando si è seduta sulla poltrona del palazzo di città! 4 - Però penso che almeno grazie a lei noi tarantini abbiamo fatto una bella figura su in parlamento quando si presentò lei! Altro che Cito che si presento e disse: " E c'è vulit da mej"... guarda fu una scena scandalosa! E poi è ovvio che veniamo chiamati terroni!
    5 - Cito la sua reputazione l'ha rovinata da quando entro in città vecchia a picchiare i "comunisti" dentro al loro centro sociale! E la scusante fu:" All'interno ci sono spacciatori"... Ma se tu sei un mafioso cerca di evitare certe scuse, che diventi ridicolo! 6 - La sua reputazione se la rovinò quando a momenti alzò le mani a una vecchietta che chiese aiuto per portare la spesa a casa! Lui è sindaco mica si può abbassare a certi livelli!Ma dico io, 7 - sei sindaco di una città e cerchi di fare il Mussolini della situazione! Ma che si stesse a casa che la città sta meglio senza di lui!
    Tu mi sa che sai più cose dei giornalisti. Ti rispondo in ordine alle frasi che ho messo in grassetto nel tuo post che ho citato.

1 - Tu hai visto G. C. fare quelle cose insieme ad altre 3 persone. Allora, innanzitutto non ci sono prove che l'abbia fatto perchè sei il solo a dire questo e poi anche se l'ha fatto secondo me c'erano delle buone motivazioni anche se io sono contro la violenza ma è facile dire quello che ho detto, perchè pur odiando la violenza io avrei alzato le mani al negretto di questa mattina se solo avessi potuto farlo. Non conoscevi la situazione, ergo non puoi parlare a meno che tu non abbia prove concrete.

2 - Non è da tralasciare il modo in cui si è espresso prendendosi la laurea ma c'è da dire che Antonio Di Pietro merita di essere alunno a Giancarlo Cito... eppure Di Pietro cos'è? Attualmente è Ministro delle Infrastrutture... non è poco, eppure parla come un ignorantone, ma alla fine (e questo l'hai detto anche tu) non contano le parole ma i FATTI e penso che Cito di fatti ne abbia registrati molti.

3 - Tradendo una città? Cito? Mi sa che ti sbagli, l'ultimo sindaco di Taranto non è stato lui Lui ha lasciato i bilanci in attivo di 5 miliardi di lire tenendo una città decente e garbata. Ora Taranto cos'è? È nulla perchè è stata TRUFFATA dal 1° all'ultimo giorno, CONSUMATA E "DENUTRITA". Solo per il centro sono stati spesi molti soldi (secondo me c'era la priorità in altre zone di Taranto e non in centro) e chissà perchè... chi abita in centro? La zona tamburi abbandonata tant'è che i cittadini stessi dei tamburi dissero a studio 100: "ma noi facciamo parte di Taranto o no?" - " a noi pare di esser stati abbandonati". Lì bisognava spendere bei soldi per fare dei Tamburi un paese decente. Guarda Cito invece cosa ha fatto in via Galeso.. vai vai a vedere, informati

4 - Stai pensando troppo a cose futili.. purtroppo devi scegliere: SINDACO ISTRUITO E PAESE IMPOVERITO oppure SINDACO IGNORANTE E CITTA' BRILLANTE. (M'è venuta sul momento :P )

5 - Ma ti pare che una persona, fascista quanto vuoi, faccia una cosa del genere? Picchiare delle persone solo perchè sono del lato opposto? Cioè mi stai dicendo che se Cito viene a sapere che io sono comunista e mi trovo in una zona isolata mi picchia con i suoi amici? Ma che idiozie vai dicendo, scusami tanto .. non ti sto capendo.

6 - No dai, quì mi stai facendo davvero morire dalle risate. Signore e Signori Giancarlo Cito picchia una vecchia che chiede aiuto per portare la spesa a casa... ma nemmeno il più delinquente di tutta Taranto farebbe una simile cosa, secondo me il delinquente la derubava e basta senza picchiarla. Che motivo aveva Cito di farla? Aveva visto un tatuaggio di Che Guevara sul bicipite della vecchia?

7 - Il Mussolini della situazione? Secondo me stai andando troppo sulla politica e stai pensando di meno alla vita realistica, pensa ai fatti e non alla politica in fatto di materia e di storia.

PS: una fesseria che mi viene in mente adesso: al Parco cimino ai tempi di Cito io passeggiavo tranquillamente con la mia ragazza e c'erano famiglie con bambini e parenti.. bar aperti, ristorante, palestra e tant'altro.. ed ora? Ma perchè tutte queste coincidenze?

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

"Giancarlo Cito, probabilmente pochi al di fuori della Provincia di Taranto ricordano questo nome. Eppure il curriculum di Giancarlo Cito ricalca fedelmente quello di Silvio Berlusconi tant'è che, seppur in proporzioni decisamente minori, il soggetto in questione si può quasi considerare un precursore del Cavaliere di Arcore. Giancarlo Cito, negli anni '70 era un "camerata", squadrista, neofascista e picchiatore espulso dal MSI di Almirante per le sue posizione estreme, negli anni '80 divenne imprenditore del settore edile, ma a seguito di alcune condanne per ricettazione decise di cambiare mestiere e si improvvisò editore televisivo.
    Dalla sua televisione, AT6 (Antenna Taranto 6), iniziò una folgorante carriera di tele-politico. Con abile maestria, e con la spinta del suo etere privato (del dibattito democratico), usando a piene mani demagogia e populismo, lanciava strali contro i politici locali del tempo e, contemporaneamente, fondava il suo partito azienda che, guarda caso, riprendeva il nome della sua rete televisiva.
    Grazie alla forza dei suoi media che facevano propaganda a senso unico, il suo partito, AT6 Lega D'azione Meridionale, riuscì a vincere le elezioni cittadine e Giancarlo Cito coronò il suo sogno di grandezza, diventando sindaco di Taranto. Passerà alla storia per il metodo "fascista" con cui decise di amministrare la città e, soprattutto, per essere stato il primo sindaco a dotare i vigili urbani di manganello, finendo per questo sotto processo per abuso d'ufficio.
    Al culmine della sua carriera, quando iniziò a sentire sul collo il pesante fiato della magistratura, riuscì anche a farsi eleggere in parlamento, ma questa mossa non fu sufficiente ad evitargli la galera.
    Il 16 Dicembre 1995 fu rinviato a giudizio per associazione a delinquere di stampo mafioso, una prima volta riuscì a scampare il carcere grazie alla complicità dei suoi "amici" parlamentari che respinsero, solidali, l'autorizzazione all'arresto.
    Ma i suoi "amici" non riusciranno ad evitare il declino politico del piccolo B. che lo porterà in breve tempo alla fine della sua carriera. "

Vogliamo persone PULITE alla guida della nostra città!

Io ho visto con i miei occhi Cito in azione,e non è il sindaco che voglio!Non voglio un bulletto populista alla guida della mia città!Ho visto i vigili urbani girare con i manganelli a fare i padreterni,non è uno sceriffo che voglio!Condannato per concorso esterno in associazione mafiosa,e io non voglio un sindaco mafioso!

Io non voglio nè SINDACO ISTRUITO E PAESE IMPOVERITO nè SINDACO IGNORANTE E CITTA' BRILLANTE,voglio un sindaco onesto e una città in ripresa!

Sicuramente,se in questo momento dovessi scegliere tra le alternative Di Bello e Cito,sceglierei turandomi il naso quest'ultimo.Perchè riconosco che a conti fatti sarebbe il meno peggio tra i due.Ma per fortuna non è questa la situazione che andiamo ad affrontare,ed abbiamo molte altre alternative valide.

Che le ultime amministrazioni abbiano rubato ormai è un fatto assodato,ma questo basta ad osannare Cito?Il dissesto lo si è capito è un frutto maturato negli ultimi anni,ma cresciuto negli ultimi 20!

Di Cito è facile ricordare le strade asfaltate,i fiori e le lampadine nuove,le manifestazioni di consenso pilotate e i discorsi furoreggianti in tv,ma bisogna anche ricordare che se il suddetto riuscì a terminare lavori già in corso da anni (es. lungomare),e attenzione parliamo di portare a termine lavori iniziati e non di iniziarli da zero (no che non sia un merito questo,ma diciamo le cose come stanno altrimenti è puro populismo),dicevo se ci riuscì,fu solo grazie alla schiacciante maggioranza ottenuta in consiglio comunale,a sua volta ottenuta grazie alla presenza massiccia e quotidiana sulle frequenze delle tv locali all'epoca completamente indottrinate quando non possedute dall'ex sindaco.
    Perchè non ricordare le sue belle parole "ricchioni, froci, negri di m****,sporchi comunisti",ecc.ecc. con le quali affettuosamente apostrofava i suoi avversari?E tante altre belle cose che nemmeno mi va di stare a ricordare,che ci hanno resi famosi in tutta Italia in quegli anni.
    E inoltre,che il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa",sia previsto dal codice penale o meno,a me non frega nulla,sta di fatto che è stato dimostrato che Cito aveva contatti non indifferenti con le famiglie mafiose della città,e ripeto io non voglio un sindaco amico dei mafiosi!
    Chi si ricorda la manifestazione a Taranto al grido "Siamo tutti mafiosi" in difesa dell'ex sindaco?

Inutile continuare,tanto caro Marthy io non pretendo di convincere nessuno,così come tu sai che non convinci me io so che non convinco te,ognuno ha le sue idee e vanno tutte rispettate,l'importante è sempre distinguere tra opinioni e fatti,condivisibili o meno le prime,incontestabili i secondi.

Utente TV

Predefinito

Vabbè visto che non ho prove, ti devo raccontare di quando durante la sua campagna elettorale contro d'Antona(non ricordo bene se era lui), salì con la macchina su un marciapiede mentre dei bambini di 10 anni e qualkun'altro di 11 giocavano a pallone,e uno di quei bambini venne spinto a terra??? Qui non servono prove, quel bambino ero io! Quindi dimmi tu cosa stavo facendo di male io per essere spinto a terra, e davanti a me iniziò a tirare calci e pugni contro la macchina di D'Antona! Quella fu non sono una vigliaccata ma fu anche una dura azione della sua squadraccia! Guarda a dirti la verità, io sono politicamente autonomo, ormai non credo più nella politica e nei suoi politicizzanti(infatti stasera al comizio di D'Alema farò di tutto per non farlo parlare), come lo farò quando verrà Berlusconi il 13 maggio, come lo farò ad altri comizi! Ormai i politici per me sono tutti uguali, ma Cito guarda io non lo posso proprio sopportare!

E comunque si picchiava i comunisti solo perchè erano comunisti! E se torna sindaco tornerà tutto come prima. E noi, poveri comunisti(Si lo so ho detto di essere autonomo, ma essere autonomo non significa non avere nessuna idea politica, io credo nel Marxismo ma non appoggio nessun politico),che comunque a Taranto non facciamo nulla di male, dobbiamo tornare a camminare armati per stare tranquilli! E non credo che sia una buona idea!

Pensaci un pò su Interpol quando andrai a votare, e dai il voto giusto! Se poi continui a credere che Cito(Mario) sia meglio di qualcun'altro nessuno può dirti nulla

Io non aggiungo nient'altro tanto ha detto già tutto swaxyant!

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Gentili Amici, si è verificata l'apertura di 3 discussioni uguali il cui scopo era istigare un utente in particolare. Questo atteggiamento in questo forum non è permesso:

4 - Rispetto

Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni, istituzioni ed aziende private, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.
    Chiunque posti dettagli personali o siti web di altri iscritti senza permesso verrà bannato.

Siccome il forum è interattivo e partecipiamo tutti assieme, per favore trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Un semplice modo per evitare incomprensioni è quella di rileggere i vostri post prima di inviarli.

Flame o attacchi personali non sono ne accettati ne tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con odio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.
    Vi invito dunque a moderarvi onde evitare sgradevoli provvedimenti.
    Grazie

Utente TV L'avatar di aliCie
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marthy

Tu mi sa che sai più cose dei giornalisti. Ti rispondo in ordine alle frasi che ho messo in grassetto nel tuo post che ho citato.

1 - Tu hai visto G. C. fare quelle cose insieme ad altre 3 persone. Allora, innanzitutto non ci sono prove che l'abbia fatto perchè sei il solo a dire questo e poi anche se l'ha fatto secondo me c'erano delle buone motivazioni anche se io sono contro la violenza ma è facile dire quello che ho detto, perchè pur odiando la violenza io avrei alzato le mani al negretto di questa mattina se solo avessi potuto farlo. Non conoscevi la situazione, ergo non puoi parlare a meno che tu non abbia prove concrete.
    Sul fatto che Cito abbia sempre dimostrato un carattere sin troppo violento,questa cosa è abbastanza palese.
    Non ci sono prove ok,ma nulla mi toglie dal mio pensiero che questa cosa sia successa sul serio dato che,potrei riportare alcune esperienze personali che fanno abbastanza pensare

My space

CLAUDIO E GIANNI LIBERI SUBITO....

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aliCie
    Citazione Originariamente Scritto da Marthy

Sul fatto che Cito abbia sempre dimostrato un carattere sin troppo violento,questa cosa è abbastanza palese.
    Non ci sono prove ok,ma nulla mi toglie dal mio pensiero che questa cosa sia successa sul serio dato che,potrei riportare alcune esperienze personali che fanno abbastanza pensare
    Ok, ci siamo espressi tutti quanti... qualcuno avrà torto, qualcun altro avrà ragione... in effetti un utente prima ha detto tutto su opinioni e fatti e la mia opinione resta che tutti i candidati sindaco io non li conosco a parte Florido e la lista Cito... per me votare altri al di fuori di questi significa votare sconosciuti a meno che questi "sconosciuti" non siano vostri parenti. Votiamo Stefàno, votiamo Stefàno.. si si votiamo Stefàno... ma chi è sto Stefànoooooooooooooooooo! Solo perchè è di sinistra [vero o falso che sia] tutti i comunisti lo votano per questo.. io non voto Cito perchè io sono di destra e lui è fascista, io lo voto perchè è stato un Sindaco VALIDO al di là di tutti i vostri dettagli veri o falsi che siano... E NON AGGIUNGO ALTRO.

Utente TV

Predefinito

Bhe si in effetti se uno non conosce o meglio ocnosce solo due liste, delle altre 9 se ne infischia, dichiarando che vota chi conosce! vi ripeto che non sarà GIANCARLO CITO il candidato sindaca, ma, MARIO CITO, il quale è il figlio... e quindi ti domando marthy perchè votare lui visto che non lo conosci? o se lo conosci perchè non provi ad informarti sugli altri candidati prima di dare un voto a priori?

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Bhe si in effetti se uno non conosce o meglio ocnosce solo due liste, delle altre 9 se ne infischia, dichiarando che vota chi conosce! vi ripeto che non sarà GIANCARLO CITO il candidato sindaca, ma, MARIO CITO, il quale è il figlio... e quindi ti domando marthy perchè votare lui visto che non lo conosci? o se lo conosci perchè non provi ad informarti sugli altri candidati prima di dare un voto a priori?
    Tutti promettono mari e monti alle interviste, tutti eccetto 2 persone:

- GIANCARLO CITO (ok non è candidato lui personalmente ma parla lo stesso)
    - ENZO GIGANTE

Entrambi hanno detto cose sagge e cioè: "perchè tutti stanno promettendo di fare grandi cose a Taranto se non si sa quanto denaro c'è a disposizione?"

Io sento Stefàno e tutti gli altri candidati dire sempre le solite cose che ogni candidato spesso dice. Ma come fai a promettere ai cittadini questo questo e quest'altro se al momento stiamo sotto 0 coi soldi? Bah..

Riguardo al fatto di conoscere e non conoscere, io come puoi notare dalle mie frasi appena scritte sopra conosco abbastanza bene tutti i candidati, ma questo solo ora.. è normale.. io intendevo dire: DA DOVE SONO USCITI QUESTI? Nessuno è convincente, si vede che vogliono tutti il trono per truffare ancora di più la città, non c'è nulla da fare. L'unico che ha detto qualcosa di interessante è stato appunto Enzo Gigante [anch'egli poco noto come gli altri ma s'è saputo distinguere e non solo per quelle 4 parole] (oltre al solito Giancarlo Cito).. il resto è tabù.

Utente TV

Predefinito

Si ok Giancarlo Cito ha parlato, ma lui non conta a nulla... se sarà votato sindaco quello della sua lista sarà solo il figlio, lui non c'entra nulla! Enzo Gigante?!? E chi? no davvero in che lista si è candidato? Guarda io tra Cito e Stefàno cercherò di votare il male minore, che in questo caso è secondo il mio modo di pensare è Stefàno! Poi naturalmente posso anche sbagliare, e se sbaglio sono disposto a scendere in piazza come ho fatto con mister mortadella!

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Guarda io tra Cito e Stefàno cercherò di votare il male minore, che in questo caso è secondo il mio modo di pensare è Stefàno! Poi naturalmente posso anche sbagliare, e se sbaglio sono disposto a scendere in piazza come ho fatto con mister mortadella!
    mi spiace dirtelo ma verrai nuovamente deluso.
    Chi vivrà, vedrà

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima