Trullo D'Oriente
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Utente TV

Predefinito

Io vivrò e vedrò... se verrà votato Cito sicuro scenderò in piazza dal primo giorno! Se verrà votato Stefàno sicuramente scenderò lo stesso in piazza ma almeno scenderò dopo 2 giorni... ma alla fine ci stiamo scannando qui... mentre loro pensano solo ai soldi! CITO COMPRESO!

Utente TV L'avatar di aliCie
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marthy
    Citazione Originariamente Scritto da Ceskoi
    Bhe si in effetti se uno non conosce o meglio ocnosce solo due liste, delle altre 9 se ne infischia, dichiarando che vota chi conosce! vi ripeto che non sarà GIANCARLO CITO il candidato sindaca, ma, MARIO CITO, il quale è il figlio... e quindi ti domando marthy perchè votare lui visto che non lo conosci? o se lo conosci perchè non provi ad informarti sugli altri candidati prima di dare un voto a priori?
    Tutti promettono mari e monti alle interviste, tutti eccetto 2 persone:

- GIANCARLO CITO (ok non è candidato lui personalmente ma parla lo stesso)
    - ENZO GIGANTE

Entrambi hanno detto cose sagge e cioè: "perchè tutti stanno promettendo di fare grandi cose a Taranto se non si sa quanto denaro c'è a disposizione?"

Io sento Stefàno e tutti gli altri candidati dire sempre le solite cose che ogni candidato spesso dice. Ma come fai a promettere ai cittadini questo questo e quest'altro se al momento stiamo sotto 0 coi soldi? Bah..

Riguardo al fatto di conoscere e non conoscere, io come puoi notare dalle mie frasi appena scritte sopra conosco abbastanza bene tutti i candidati, ma questo solo ora.. è normale.. io intendevo dire: DA DOVE SONO USCITI QUESTI? Nessuno è convincente, si vede che vogliono tutti il trono per truffare ancora di più la città, non c'è nulla da fare. L'unico che ha detto qualcosa di interessante è stato appunto Enzo Gigante [anch'egli poco noto come gli altri ma s'è saputo distinguere e non solo per quelle 4 parole] (oltre al solito Giancarlo Cito).. il resto è tabù.
    Bè allora è proprio vero che, non conosci gli altri candidati.
    Visto che ho seguito e continuo a seguire parecchie interviste e dibattiti politici,posso dirti che,Stefàno ci tiene sempre a sottolineare che non bisogna promettere mari e monti ora come ora,ma che il punto fondamentale è quello di cercare di porre rimedio alla situazione catastrofica in cui "naviga" la città

My space

CLAUDIO E GIANNI LIBERI SUBITO....

Utente TV

Predefinito

E Brava albakiara!

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Bè credo che in questa discussione su Cito (perchè il titolo riguarda lui) non ci sia più nulla da aggiungere.

Ringrazio tutti per i contributi e chiudo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234