Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Utente TV L'avatar di Fabbr
    Localit
    Taranto

Predefinito Re: Appunto: si regredisce!

Citazione Originariamente Scritto da fabbosko
    P.P.S.: E non parlo delle Forze dell'"Ordine" una cui grossa parte copre di vergogna l'Italia col suo comportamento!!
    Questo un flame gratuito,potresti anche risparmiartelo dato che anche OFF topic
    F α b b r | The Machittesencula eXperience | Macchina del Lamento Ver. 3.0 | Siamo tutti un p Quagmire | The Makumba Patata inventor | Father of Fatta\' Cala\' | The Ma-Ma-Ma Stylah,MagaUi Powah | Il cardine del mio modo di essere |

All catchphrase are under

Bannato

Predefinito

P.P.S.: E non parlo delle Forze dell'"Ordine" una cui grossa parte copre di vergogna l'Italia col suo comportamento!!

Fabbr, scusa non sono stato chiaro. Non vado 'fuori argomento'. (Che senso avrebbe insultare le Forze dell'ordine gratuitamente all'interno di un discorso cos serio).

Accennavo al fatto che - qui a Roma, stante le mie esperienze personali come ho scritto - una grossa parte - non la maggioranza, n tutti, anche questo gi scritto - delle Forze dell'Ordine mi fa' vergognare di essere italiano per il modo in cui si comporta, ovviamente era implicito: di come si comporta con gli stranieri!

Scusate se non era chiaro, ma quest'ultimo particolare l'ho accennato alla fine e non voglio andare a spiegarlo oltre perch una cosa di cui mi vergogno profondamente che alcuni dei nostri rappresentanti ufficiali assumano ripetutamente e frequentamente comportamenti a dir poco scorretti. Poi un altro discorso anche che sono state fatte leggi che li incitano a non rispettare i diritti umani, ma di questo possiamo parlare altrove...

P.S.: Cmq ringrazio Fabbry che ha letto e risposto al mio messaggio in pochissimi minuti!

P.P.S.: Con tutto il rispetto: non sai parlare in italiano?

Utente TV
    Localit
    da casa mia
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRk_VoX
    Io non me la prenderei tanto, al posto della Dottoressa l'avrei lasciato morire... tanto ha rifiutato il soccorso!
    Scusami marco se ora ti offendo,ma credo che qui tu abbia dato una risposta da vero IGNORANTE!!!
    buh!

Utente TV L'avatar di carloswallace
    Localit
    talsano
    Segno zodiacale
    Cancro
    Sono
    Uomo

Predefinito

eh,ma certa gente se le cerca!tanto nn moriva mica visto ke si preso il lusso d nn accettare i soccorsi solo xk era d colore..volevo vedere io se stava x morire come li accettava....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12