Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Localit
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito Taranto - Razzismo: rifiuta l'intervento di dottoressa nera

Aveva chiamato il “118” perch il marito accusava forti dolori ma siccome la dottoressa di pelle nera le aveva bruscamente impedito di entrare in casa per visitarlo

GazzettaDelMezzogiorno

AlieNiko
    Guest

Predefinito

purtroppo ho visto ieri il TG1 (ne parlavano...che vergogna)

pepsianomala
    Guest

Predefinito

proprio una vergogna, nonch sintomo di ignoranza....quando accadono episodi simili non sono per niente orgogliosa di avere concittadini cos....per fortuna non sono tutti cosi....

Ma io mi kiedo come si pu nel 2006 assistere ancora ad episodi di discriminazione per il solo fatto che una persona ha il colore della pelle diversa....o forse sono io l'illusa che crede ancora nella favoletta di un mondo migliore.....

Village Production Manager L'avatar di readercode
    Localit
    Taranto

Predefinito

l'ignoranza dilaga...
    readercode

Noi non siamo qui perch siamo liberi. Siamo qui perch non siamo liberi. Di sottrarci a questo dato di fatto non c\' ragione. Nel negarlo non c\' scopo. Perch sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo.

Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Localit
    Taranto
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Io non me la prenderei tanto, al posto della Dottoressa l'avrei lasciato morire... tanto ha rifiutato il soccorso!
    Berr un cicchetto col diavolo, ma non passer mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Predefinito

com' brutta l'ignoranza...

pepsianomala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRk_VoX
    Io non me la prenderei tanto, al posto della Dottoressa l'avrei lasciato morire... tanto ha rifiutato il soccorso!
    non la farei cos semplice la cosa...

il problema non solo l'episodio in s, ma quello che cela: cio che ancora esista una piaga sociale come il razzismo, la discriminazione.
    Ma dico io come fa una persona a prendersi il diritto di sentirsi superiore ad un'altra solo perch il suo colore di pelle diverso, o perch magari adora un dio diverso, o perch, ancora, ha gusti sessuali diversi...e potrei citare altri miliardi di esempi di discriminazione....

una vergogna!!!

Utente TV L'avatar di mark hamn
    Localit
    carosino
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

gi inoltre che diritto ha a dubitare della sua professionalit solo per il colore della pelle ?

Utente TV
    Localit
    Taranto

Predefinito

fossi stato nei panni della dottoressa, davvero l'avrei lasciato morire....2006.....continuiamo a regredire...

Bannato

Predefinito Appunto: si regredisce!

Sono felice di sentire tanta indignazione, non ero pi abituato.
    Da due anni vivo a Roma e qui queste sono storie di ordinaria amministrazione... Anche qui c' di tanto in tanto indignazione, ma giusto per politically correct. La gente che incontri per strada al 90% convintamente razzista...
    Se pensiamo che Roma diventata cos perch negli anni sono aumentati gli stranieri e che Taranto invece uno dei capoluoghi con meno stranieri in Italia vien da pensare che davvero si va di male in peggio e che forse anche quando a Ta le dimensioni del fenomeno aumenteranno crescer il razzismo...
    Poveri noi!

P.S.: La cosa da non credere che i romani ci stramarciano grazie agli stranieri (e ai forestieri come me...): affitti incredibili, truffe, sfruttamento, SCHIAVISMO! Tutte cose che purtroppo ho provato sulla pelle della mia ex e di altri amici stranieri che ho conosciuto qua. E' una vergogna!
    P.P.S.: E non parlo delle Forze dell'"Ordine" una cui grossa parte copre di vergogna l'Italia col suo comportamento!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima