Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Utente TV L'avatar di swaxyant
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7,736
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

    Predefinito

    è chiaro turuccio,non possiamo scegliere davvero noi il candidato...però non pensi che sia già qualcosa?meglio una minima scelta che non nessuna scelta.o no?
    e cmq le "eccezioni" alla regola da te enunciate sono più frequenti di quanto tu creda...si sono verificate anche alla recente tornata elettorale di primarie in diversi capoluoghi di provincia...non sempre ha vinto il cosiddetto "favorito".




  2. #12

    Predefinito

    Primarie si, primarie no, florido si florido no, liviano, stefano, insomma secondo me questo non è il problema.
    Dopo la caporetto sociale-politica e morale dei mesi scorsi, ancora non si riesce a presentare un UOMO che ci guidi....Taranto non ha un uomo e questo vale anche per la destra...perchè ci ha provato in passato è ha fatto ....meglio non aggiungere altro.
    Quindi il nostro grado di astrazione, di energie mentali e strategiche si fermano qua...che delusione...toccherà ancora ai cittadini nel bene e nel male a scegliere.
    Florido, penso che se una persona viene eletta con tutta una procedura particolare ebbene che rimanga lì dove si trovi e porti a termine il mandato consegnatoli. Se poi qualcuno pensa che sia il salvatore della patria, aimè mi chiedo, quando i matusalemmi avranno bisogno del bastone a chi ci dovremmo affidare!?, ma su', guardiamo piu' in alto...
    naturalmente l'ultimo arrivato, cordialmente, giovanni rossetti




  3. #13
    Utente TV L'avatar di *DiCanio*
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non è bastata la situazione che si è creata per convincere questi personaggi che è finita l'era degli interessi personali ad ogni costo. Ognuno pensa a tirare acqua al suo mulino... NONOSTANTE IL CASINO CHE CI STA!
    E\' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla...
    [




  4. #14
    Utente TV L'avatar di Turuccio
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    175

    Predefinito Politica, giornate di vertici

    "Giornate di vertici e, probabilmente, di resa dei conti, oggi e domani sia nel Centrosinistra che nel Centrodestra. Cominciano i Ds, il primo partito del Centrosinistra, che oggi pomeriggio alle 17.30 ha in programma una direzione provinciale che si preannuncia infuocata. ... Il vero oggetto dell'incontro di stasera sembrerebbe una resa dei conti tutta interna alla Quercia, che potrebbe sfociare nella messa in minoranza come si suol dire dell'attuale segreteria provinciale.". Il partito, infatti, non ha ancora digerito la gestione che il segretario Enzo Giannico ha avuto in merito alla questione del candidato Sindaco del centrosinistra che ha prodotto solo figuracce, ultima in ordine di tempo quella dei giorni scorsi che ha costretto il portavoce della Margherita, Avv. Michele Pelillo, a convocare per le ore 9 di domenica 11 febbraio una conferenza stampa per fare il punto della situazione.

    La direzione Provinciale, tuttavia si sta svolgendo in un clima disteso anche se si prevedono tempi lunghi e, quindi, la votazione potrebbe arrivare solo a tarda notte. Di nuovo c'è soltanto che Anna Rita Lemma ha ritirato la sua disponibilità ad una eventuale candidatura a primo cittadino
    Un fatto, anche il più modesto, conta più di una montagna di ipotesi.




  5. #15
    Utente TV L'avatar di azak84
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    taranto
    Messaggi
    89

    Predefinito

    a me sono giunte voci di orientamento opposto.e cioè primarie con Lemma,Liviano e Stèfano....mah!




  6. #16
    Utente TV L'avatar di Turuccio
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Finalmente tanto tuonò che piovve. Dal coordinamento di ieri sera è emerso che i Ds avrebbero trovato l'accordo sulla individuazione di un candidato sindaco del centrosinistra senza dover passare dalle primarie e da contrapporre, eventualmente, a Stefano qualora Rifondazione dovesse proseguire sulle proprie rigide posizioni.
    Il problema è che da voci di corridoio sembra che i nomi che la Quercia intende proporre agli alleati sarebbero quelli di Battafarano e .....udite, udite,.... quello di ludoVICO VICO, quest'ultimo forse per meriti in considerazione dell'esaltante risultato riportato nelle scorse amministrative quando con il 35% delle preferenze ottenute è riuscito a stabilire lo storico record del minimo di preferenze mai riportato da un candidato sindaco del centrosinistra. Sembra comunque difficile che l'intera coalizione possa convergere su uno di questi due nomi. Restiamo in attesa di sviluppi.
    A questo punto mi chiedo, visto che Rifondazione le primarie le vuole comunque, è il caso che se le faccia in casa sua contrapponendo Voccoli a Stefano?
    Don Renato comincia a sorridere....
    Un fatto, anche il più modesto, conta più di una montagna di ipotesi.




  7. #17
    Utente TV L'avatar di Peter_Murphy
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Northampton
    Messaggi
    734

    Predefinito

    Dopo la conferenza stampa di ieri con cui la sinistra radicale ha confermato la candidatura di stefàno, mostrando che non c'è mai stata da parte loro una reale volontà a rinunciare alla candidatura del medico tarantino e ad individuare, di conseguenza, un candidato unico per l'intero centrosinistra, questa mattina la Margherita ha rotto gli indugi e ha deciso, a sua volta, di candidare alla carica di Sindaco di Taranto Gianni FLORIDO.

    Già ieri i segretari di rifondazione comunista (voccoli) e dei comunisti italiani (colaninno) avevano ribadito che qualora Florido non avesse sostenuto la candidatura di stefàno, si sarebbe posto "al di fuori del centrosinistra", aprendo, di fatto, "una crisi alla Provincia di Taranto". La quale, a questo punto, ha le ore contate.

    I vetero-comunisti-disfattisti, quindi, anziché aiutare la coalizione di centrosinistra a superare i suoi limiti e le sue difficoltà, si mostra, ancora una volta, arrogante, mettendosi fuori dall'Ulivo e offrendo la città e la provincia su un piatto d'argento al centrodestra. Il quale non può che ringraziare!
    ZANGHI RIPOSATI




Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Taranto - Vertenza pulizie, tavolo in Prefettura
    Di cionfs nel forum News - Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2007, 01:29
  2. Scandalosa Taranto...e nessuno dice nulla.
    Di Marcellofilonide nel forum Discussioni locali
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2007, 19:44
  3. Tennis Tavolo: chi ci gioca?
    Di cionfs nel forum Calcio & Sports
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-10-2006, 11:06
  4. Taranto - Convocato da Vendola tavolo politico sull'Ilva
    Di CrazyHorse nel forum News - Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-2006, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •