Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Eccolo qui il nostro terremoto, cmq per la precisione è stato ad Atene di magnitudo 6,7. Non ci sono stati ne danni ne feriti
    Berrò un cicchetto col diavolo, ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Utente TV L'avatar di sihaya
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

Che paura! Il terremoto mi terrorizza... Ho sentito il rumore degli oggetti che si muovevano e li per li ho creduto che fosse il mio gatto che era salito sul monitor del computer,mi sono seduta per rimproverarlo, ma mi sono accorta che ballava un pò tutto e il mio gatto era sul letto...
    Ma perchè poi i terremoti arrivano quasi sempre quando uno sta a letto non lo so..... Almeno arrivassero di giorno quando sono vestita e non in piagiama e pettinata per bene....così, se dovessi scappare, almeno sarei un pò + presentabile, no???

Cool

Io mi son svegliato tra la prima e la seconda (insieme a tutta la famiglia):
    il quadro sulla testiera del letto, sbatteva sul muro.. (7o piano).
    Ora che tutto è passato rimembro due posti dove è possibile sostanzialmente ripercorrere (senza pericolo) la stessa sensazione: Caneva e il Museo di storia naturale a Londra.
    A Caneva si percorre(va) su un gippone spagnolo un percorso in una centrale geotermica (di qui il terremoto simulato molto bene). Al Museo londinese, oltre ai tanti dinosauri ed una caterva di animali in alcool, c'è un' area denominata : "La potenza dentro" dove, appunto, ci si ritrova nel bel mezzo di un terremoto sussultorio, i più pericolosi.

Meno male che oggi non si sia fatto male nessuno.
    Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia. E. Berlinguer

Administrator L'avatar di devilangel
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |c3M4n Visualizza Messaggio
    Uffa...volevo sentirla...sono anni che non ne sento una..
    A me oggi, invece, è stata la prima volta che ho sentito un terremoto in vita mia.
    Ogni volta che ce n'è uno nn lo sento mai... L'unica a sentirli tutti è mia cugina, riesce a sentire anche quelli più lievi... Mah!!!

Utente TV
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

io non ho sentito nulla ...... dormivo in maniera profonda

Utente TV

Predefinito

Anche io ho sentitoil terremoto... è stata una scossa bella forte!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •