Risultati da 1 a 10 di 32
-
02-05-2006, 11:33 #1
- Segno zodiacale
- Toro
- Sono
- Uomo
Taranto, tragico incidente, in quattro perdono la vita
E' di quattro morti e un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale San Marzano-Grottaglie, a circa 25 chilometri da Taranto. Le vittime viaggiavano a bordo di due auto che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con la provinciale Carosino-Francavilla Fontana. I quattro morti non sono ancora stati identificati dalla polizia stradale, intervenuta sul posto.
LinkNothing Is Impossibile - Il mio blog personale
Pane e PC - L'informatica per tutti
OpenScout - Linux4Scouting
Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007
Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008
Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage?
Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...!
Tweet
-
02-05-2006, 15:47 #2
Questi incidenti mi fanno sempre rattristire
molte persone e cari amici che conoscevo sono morti proprio per questi incidenti...
non capisco perchè certi giovani ancora non riescono a capire quanto è pericoloso andare con pazza velocita sulla strada... o fare sorpassi pericolosi...
lo vedono tutti come un divertimento anche se io non ci vedo proprio nessun divertimento...
se su una strada abitata il limite è di 50km/h non capisco perche c'e bisogno di andare a 80km/h anche se la strada è libera!?!?!?!???
Di sicuro starete tutti pensando:
eeh arriva la svizzera e certo che pensa così....
Tweet
-
02-05-2006, 16:42 #3
Svizzera cara, ti posso assicurare che anche io che sono un tarantino, la penso esattamente come te.
Ci vuole responsabilità e maturità....e purtroppo non tutti ne sono dotati.
Saluti
Tweet
-
02-05-2006, 16:44 #4
-
02-05-2006, 17:15 #5
- Segno zodiacale
- Ariete
- Sono
- Uomo
Originariamente Scritto da Bypo
OurDigitalLife
Digital Lifestyle Blog
Tweet
-
02-05-2006, 17:20 #6pepsianomalaGuest
anke io adoro il riskio e mi piace skiacciare il piede sull'accelleratore....ma bisogna rendersi conto ke la strada non è nostra e ke si mette in riskio anke la vita di altre persone....per cui mi modero!!!!!!
Tweet
-
02-05-2006, 17:28 #7che ce vo' fà... è proprio il rischio di un incidente che ti da' le scariche d'adrenalina quando corri
(facciamo corna và)
vai in palestra prenditi un sacco da Box e scaricala là l'adrenalina che e meglio, e ti fa pure bene al corpo se lo fai bene!
Tweet
-
02-05-2006, 18:58 #8
ragà io mi sento male...per non dire una mxxxx...
lavoro ad erchie (br) e tutte le mattine mi alzo tardi e poi schiaccio sull'accelleratore...180 di media...in mezz'ora arrivo a destinazione...a me non è questione di adrenalina...è ke devo timbrare!
non sarei la persona più adatta x postare qui...ma quando sento queste cose ringrazio di esserci ancora...e di non aver mai fatto stragi.
mi ripeto sempre ke dovrei darmi una calmata...ma sono una "testina"!
anke oggi mi riprometto ke da domami mi alzerò prima e correrò di meno...stavolta spero di riuscirci!
ALLACCIATE LE CINTURE E METTEVI (sempre) IL CASCO!
Tweet
-
02-05-2006, 19:02 #9pepsianomalaGuest
-
02-05-2006, 19:07 #10
Originariamente Scritto da tizia
2. Anche io devo timbrare, ma preferisco accumulare ritardi (causa testina pigra) piuttosto che rischiare... la vita, in Terra, è una sola!!!
3. Mi raccomando...Fotografia creativa
Art. 21. CI 1947 - \"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione\"
Tweet