Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 2 di 2
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito TarantoSera - «Meglio mandare a casa Stefàno»

La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"

TARANTO - Carrozzo, c’è un nuovo rimpasto in vista al Comune, ma anche questa volta il Pd resta fuori. Sorpreso?«Mai avuto dubbi, conoscendo in proposito l’orientamento netto del sindaco».Annarita Lemma dice che il Pd non ha una guida politica. Condivide?«E’ la Lemma che condivide quello che dico io»Servirà il rimpasto a dare più vigore alla giunta?«Non si può dire se non si conoscono le scelte che saranno fatte. Di certo questa compagine è molto deludente. Peggio di così non si può

Leggi l'articolo e dacci un parere...

Utente TV
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"

TARANTO - Carrozzo, c’è un nuovo rimpasto in vista al Comune, ma anche questa volta il Pd resta fuori. Sorpreso?«Mai avuto dubbi, conoscendo in proposito l’orientamento netto del sindaco».Annarita Lemma dice che il Pd non ha una guida politica. Condivide?«E’ la Lemma che condivide quello che dico io»Servirà il rimpasto a dare più vigore alla giunta?«Non si può dire se non si conoscono le scelte che saranno fatte. Di certo questa compagine è molto deludente. Peggio di così non si può

Leggi l'articolo e dacci un parere...

Ancora questi articoli e commenti? Insomma lo lasciamo lavorare Stefàno? Carrozzo è stato mandato via anche perchè ( e questo è documentato) nella maggiorparte dei casi il sindaco diceva una cosa e lui un'altra. Questo è accaduto circa la Tarsu per quanto riguarda i lavoratori delle ditte di pulizie, e per altre cose. Una cosa mi chiedo: ma dove sta la politica di sinistra di Carrozzo se da un lato c'era chi come Stefàno faceva i salti mortali per salvare intere famiglie, mentre l'On. Carrozzo è sempre stato dell'avviso che bisognava sgomberare il Ponte Girevole, invaso dai lavoratori che reclamavano gli stipendi con l'uso della forza? Lo stesso per la spazzatura, il sindaco ha sempre cercato un rimedio, mentre l'ex vicesindaco ha sempre detto che le tasse si dovevano pagare interamente. I giornali hanno versato fiumi di inchiostro su questi argomenti. Se dobbiamo parlare di compagini deludenti, se posso permettermi senza offendere nessuno non credo che l'ex Dsino possa dare lezioni a tal proposito. Per quanto riguarda il rimpasto Stefàno suppongo che sia solito cambiare i suoi assessori circa il grado della laboriosità e dell'ipegno che concedono alla nostra città. Tanto per ricordarlo il sindaco lavora GRATIS, e certe volte pure di domenica! Per quanto riguada il PD credo anche io che ci sia almeno a Taranto bisogno di una guida migliore, ma Carrozzo cosa vuole fare, ritornare ai vecchi tempi? Non so come stia adesso la situazione, ma a quanto ne so l'ex vicesindaco ha già provato a farsi accettare nel PD dai vecchi compagni di partito, ma la cosa non credo che abbia riscosso molto successo.
    "la bellezza salverà il mondo!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •