Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 6 di 6
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito TarantoSera - Differenziata porta a porta

La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"

TARANTO - Riparte la raccolta differenziata. Questa volta con una grande novità: il porta a porta. L’iniziativa è stata presentata stamattina a Palazzo di Città dal sindaco Ippazio Stefàno e dall’assessore regionale all’ambiente, Michele Losappio. La Regione ha svolto infatti un ruolo determinante mettendo a disposizione un milione e duecentomila euro. Di questi arriveranno subito 200 mila euro per l’acquisto degli strumenti necessari, come i mini cassonetti da consegnare alle famiglie e le campane di raccolta da sistemare per strada. A

Leggi l'articolo e dacci un parere...

Utente TV
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se fosse vera questa si che sarebbe una grandissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!Ma vi rendete conto? Con una raccolta differenziata spinta in ultima analisi potrebbero eliminarsi i cassonetti dalle strade e le discariche potrebbero essere ridotte al minimo essenziale!!! Sarebbe un sogno che si realizza!!! Spero che come tutte le belle iniziative non rimanga un sogno e venga perseguito fino alla fine.Sarebbe troppo, troppo bello...

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

ottimo davvero

Utente TV
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Speriamo di non illuderci per l'ennesima volta...

Utente TV L'avatar di poldo
    Segno zodiacale
    Scorpione
    Sono
    Uomo

Predefinito

..già...nel 2006 ho raccolto 300 kg di cartone e 50 di plastica nelleisole ecologiche e ho ricevuto un'aumento della tarsu di 200 €....

Utente TV
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Vabbè...non ho mai creduto negli sgravi per via della differenziata...ma credo nella differenziata...sta diventando una necessità.
    La cosa orrenda è che chi ci governa continua a propinare soluzioni assurde come termovalorizzatori e discariche...l'unica soluzione per il ciclo dei rifiuti è il riciclo. Non cvi sono altre alternative serie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •