Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRk_VoX Visualizza Messaggio
    Oltretutto è la stupida emulazione di un film, che è l'emulazione di un'originale tradizione romana...
    Esatto!! Conoscevo la tradizione romana (e non per aver visto il film), quando vidi quei lucchetti qui a Taranto fu veramente uno shock.. Ma scherziamo?? Già sono poche le cose che abbiamo che possiamo mostrare a tutti con orgoglio, e ci mettiamo anche a rovinarle in questo modo?!?!?
    Almeno spero che sia opera solo di ragazzini idioti, non vorrei che quei lucchetti sul ponte fossero opera anche di coppie belle grandi!

Piccolo OT: una volta ho anche tentato di dare una chance a Moccia, cominciando a leggere "Tre metri sopra il cielo", l'ho restituito a chi me lo aveva prestato dopo aver letto forse 30 righe della prima pagina!! Insulso!!

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Predefinito

Un attimo, non facciamo subito paragoni inutili. Non credo che qualcuno avrebbe mai creato la moda degli innamorati che si lanciano dal ponte, e se anche lo avessero fatto, sarebbe stato da cretini lanciarsi dal ponte (che poi, a dirla tutta, al massimo i cadaveri sarebbero finiti al largo...).
    Ma poi, che ci sarà mai di male ad avere dei lucchetti su un ponte. Secondo me non si rovina un bel nulla...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

La prima ed unica volta che ho visto una cosa simile è stata a Firenze su una ringhiera di "ponte vecchio". C'erano tantissimi lucchetti. L'idea non mi ha per nulla disturbato... anzi mi pareva simpatica.

Credo che sono altri i problemi oggi. Togliere i lucchetti è un gesto che a molti ragazzi non piacerà... anche quello è un modo di esprimersi...

Forse è vero che il ponte non è il luogo ideale ma non me la sento di criticare il gesto del lucchetto che può essere interpretato in vari modi differenti
    Ultima modifica di Alex; 29-02-2008 alle 13:32

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

penso che...se qualcuno vuol fare un gesto d'amore...e se proprio si vuole adeguare a questa moda...il lucchetto lo può andare a mettere in un posto che abbia un significato per lui e per la sua storia..e non sul ponte solo perchè la moda vuole così..non so se mi spiego.
    vuoi adeguarti alla moda,ok,ma almeno dacci un tocco personale..il lucchetto mettilo dove solo tu e il/la tua/o partner sapete come trovarlo.avrebbe già più senso.

Utente TV L'avatar di *P!nk*
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant Visualizza Messaggio
    penso che...se qualcuno vuol fare un gesto d'amore...e se proprio si vuole adeguare a questa moda...il lucchetto lo può andare a mettere in un posto che abbia un significato per lui e per la sua storia..e non sul ponte solo perchè la moda vuole così..non so se mi spiego.
    vuoi adeguarti alla moda,ok,ma almeno dacci un tocco personale..il lucchetto mettilo dove solo tu e il/la tua/o partner sapete come trovarlo.avrebbe già più senso.
    bhè giusto, avrebbe più significato dei lucchetti attaccati al ponte...
    magari il posto dove ci si è incontrati per un appuntamento o dove ci si è dato il primo bacio...

però la trovata degli innamorati giù dal ponte...nn mi dispiacerebbe...eccellente
    ι'м тнє яєαℓ ∂σииα ∂αииσ

Predefinito

Vabè ognuno è libero di andare a mettere dove vuole 'sto lucchetto, nessuno obbliga a farlo sul ponte.
    Che poi, se dobbiamo proprio fare i paragoni, sarebbe stato più indicato il ponte di pietra che ha pure dei lampioni adatti allo scopo.
    Però se vedo che tutti i lucchetti sono messi lì, è normale che se un giorno viene anche a me il desiderio di metterlo da qualche parte lo metto lì.
    A prescindere poi che magari a qualcuno possa piacere l'idea ed a qualcun altro no.
    Perchè poi vedere i lucchetti aumentare mese dopo mese, e sapere che lì dentro c'è anche il tuo, fa diverso che vederlo solo solo da un'altra parte.
    Ma è sempre stato così, secondo me. In ogni tempo c'è sempre stato "il posto degli innamorati". Oggi tocca ai lucchetti, prima è toccato ad altro. E sicuramente anche prima qualcuno aveva il "suo" posto del primo bacio. Però ci son sempre stati due posti, per ognuno ed in ogni tempo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •