Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 5 di 5
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito TarantoSera - Le spiagge tarantine sono sporche

La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"

Gentile direttore,l’estate è un po’ in ritardo rispetto al solito. Due giorni fa, approfittando della bella giornata ho deciso di inaugurare la stagione balneare. Il mare ed il sole servono a curare i miei acciacchi, per cui prima inizio la mia “cura estiva” e meglio è. Non avendo l’automobile viaggio con i bus urbani, e quindi raggiungo le spiagge che sono a portata di mano, quelle più vicine al centro cittadino. Per il mio primo bagno 2008 ho scelto la spiaggia

Leggi l'articolo e dacci un parere...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

solita storia, politici (e cittadini) sporcaccioni!

Utente TV
    Segno zodiacale
    Scorpione
    Sono
    Uomo

Predefinito

Bisogna far cambiare la mentalità del tarantino...secondo me i politici non hanno torto marcio...comunque non fanno niente per queste situazioni!!!
    Mentre stavo leggendo l'articolo, avevo pensato a una sensibilità generale della nostra città...anche perchè se la fisolofia della "carta per terra" viene oscurata nella mentalità del tarantino, la nostra città può essere sfruttata maggiormente come meta turistica!!! (il nostro mare è sempre più bello )
    Sapere è Potere -- Bacone
    L'uomo è destinato alla conoscenza...senza di essa il destino sarà oscuro.

Utente TV L'avatar di lastiz
    Segno zodiacale
    Capricorno
    Sono
    Donna

Lightbulb opinione

ragazzi sono d'accordo...ABBASSO LE CARTE PER TERRA...
    non capisco perchè molti cittadini tarantini si ostinano a maltrattare la propria terra.
    Il comune dovrebbe mettere più cestini sulle spiagge e secondo me dovrebbero esserci dei volontari nominati dal comune che facciano da controllori e multino gli sporcaccioni. Anche quando non si rispettano gli orari per buttare la spazzatura...E vogliamo parlare della raccolta differenziata???
    Ci vuole più rigore per insegnare l'educazione!!!
    Buona estate a tutti, oggi fa davvero caldo !!!
    Forse il nostro universo si trova dentro al dente di qualche gigante.(Anton Paclovic Cechov)

Utente TV L'avatar di FALCO11
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito

vediamo chi ha fegato? sono disponibile di domenica mattina anche prestissimo se c'e' qualcunaltro disposto a farlo sscegliamo una spiaggia da pulire e facciamolo sapere al comune e ai tarantini che non solo non sporchiamo ma con un po' di buona volonta' da parte di chi di competenza bastano 4 rastrelli buste per raccogliere la mondezza e 1 ora al massimo per pulire una spiaggia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •