Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 6 di 6
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito TarantoSera - Rifiuti, al via il porta a porta

La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"

TARANTO - Il traguardo è lontano. Ma oggi si inizia a colmare la distanza tra l’obiettivo del 50% (da raggiungere una volta che il sistema sarà a regime) e lo sparuto 6, 632% (la percentuale di raccolta differenziata di rifiuti prodotta nel primo semestre del 2009 nel Comune di Taranto - i dati sono tratti da www.rifiutiebonifica. puglia.it). Parte infatti il prossimo primo ottobre in via sperimentale nel quartiere Tre Carrare Solito il progetto di raccolta differenziata porta a porta. Il

Leggi l'articolo e dacci un parere...

Utente TV L'avatar di poldo
    Segno zodiacale
    Scorpione
    Sono
    Uomo

Predefinito

Finalmente....

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

ottimo!ottimissimo!è questa la strada giusta...l'unica che ci permetterà di portare ai livelli minimi la quantità di rifiuti che va a finire nelle discariche ed inceneritori!
    finalmente si riesce a realizzare qualcosa di buono,spero che il servizio venga presto esteso a tutta la città!

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Ehm.. Non per fare il rompipalle.. Ma mi è stato detto che tutta questa bella spazzatura divisa per materiale finirà, TUTTA INSIEME, nell'inceneritore di Statte..

Non ho ancora trovato conferme o smentite, se qualcuno ne sa di più è il benvenuto..

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

già,se fosse vero sarebbe proprio una gran presa per il sedere

Utente TV
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Se ciò fosse vero sarebbe un insulto all'intelligenza di tutti noi. Ma perchè questa classe di politicanti da strapazzo deve mortificare qualsiasi anelito di miglioramento?
    E soprattutto: siamo sicuri che il servizio sia organizzato in modo tale da essere praticabile e rispondere alle esigenze dei fruitori? Per far fallire una iniziativa basta organizzarla con superficialità, così naufraga ed è facile dire che non è possibile realizzarla! Siccome questa gente mi sembra che abbia ben altri interessi rispetto a realizzre una differenziata seria, fattiva e produttiva, permettetemi di avanzare il mio scetticismo e la mia perplessità su tutta la vicenda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •