Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant Visualizza Messaggio
    forse i grattini erano più comodi per chi ne faceva un uso sistematico...
    del tipo,so che sarò tutti i giorni in centro,tot ore,mi compro totxtot grattini e ci campo un mese.
    al contrario per un "utente occasionale" è molto molto più comodo il parchimetro,io a volte ho dovuto girarmi svariati isolati per trovarne uno,con conseguente disagio e abbondante perdita di tempo.
    E vabbè. Prima o poi capita di andare al centro con la macchina. Se ne comprano una decina e si lasciano nel cruscotto. Tanto non scadono in una settimana. Adesso si che ci sarà la perdita di tempo con i parchimetri. Sarà perdita di tempo sia per quello che ci andava sempre in centro (colui che si muniva di grattini da tenere in macchina) e sia per colui che andava occasionalmente in centro ma che si muniva comunque di grattini da tenere nel cruscotto.

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1684 Visualizza Messaggio
    Ma perchè questo astio contro i grattini? Scusate, ma è stancante munirsi e farsi una bella scorta di grattini e tenerli sempre nel cruscotto della macchina così quando servono bisogna solo grattarli e basta? Io vedo più scocciante il parchimetro, visto e considerato che devi uscire dalla macchina, devi andare al parchimetro più vicino e ci devi ritornare. Invece munirsi di grattini, lasciarli nel cruscotto e usarli quando servono senza doversi muovere per andare a trovare un parchimetro mi pare che sia meglio.
    quotissimo

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

La domanda nasce spontanea...
    Non sono un abituale frequentatrice del centro...ma nell'ultimo periodo (le cose cambiano sempre qnd mi decido a far qlc) ne ho acquistati una decina..
    Alcuni ne ho usati...ma...di quelli che ne restano?
    Potrò continuare ad utilizzarli o sono € persi?

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

dimenticavo,infatti,che i grattini continueranno ad esistere!
    ecco quindi che resteranno soddisfatte entrambe le tipologie di utenza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •