Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente TV L'avatar di tonio1980
    Segno zodiacale
    Non dichiarato
    Sono
    Uomo

Predefinito Visione al sig. sindaco

Mi rendo conto che la proposta che stò per fare, per molti versi potrebbe sembrare un' eresia e me ne scuso.
    In considerazione del fatto che su questo forum si scrive tanto e bene, ma sopratutto si scrive per la città, non sarebbe possibile poter avere qualche risposta dagli amministratori della nostra città, poichè le risposte che forniscono i "soliti noti" hanno il loro senso logico, ma comunque lasciano il tempo che trovano se così si può dire.
    Tengo a precisare che gli iscritti a questo forum non sono esageratamente tanti, ma i conatti sono tanti.
    Sarebbe interessante avere una risposta concreta da colui o coloro che ci amministrano e sicuramente anche cosa gradita.

P.S. non anientatemi per questa proposta

Utente TV
    Segno zodiacale
    Bilancia
    Sono
    Uomo

Predefinito visione al sig. Sindaco

Oddio sarebbe bello che si potrebbe interloquire con il Sindaco qui sul Forum,ma non credo sia possibile per gli impegni che ha,in ogni caso per chi interessato si può rivolgersi a lui scrivendo nella apposita pagina che troviamo su comune.taranto.it,spero di aver dato un informazione utile

Segno zodiacale
    Non dichiarato
    Sono
    Uomo

Predefinito

Grazie lello, comunque ero a conoscenza che sul sito del comune ci si può interloquire con il sindaco, ma la mia speranza è che sia lui a venire su questo forum perchè almeno possa tastare con mano le idee di ognuno di noi.
    Ti porto un' esempio, sulla casella di posta elettronica ci sono un'infinità di posta che giunge in modo costante e continuo e quindi rispondere singolarmente a tutti è un' impresa, mentre sul forum leggi in modo corretto tutti i pareri e con una risposta potresti essere esaudiente nei confronti di molti, solo per questo, anche se so di averla sparata grossa, infatti credo che la tua risposta sia stata un modo cortese per dirmi di non esagerare.

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Tempo fa se noti nella sezione "politica" si realizzarono delle interviste ai candidati al comune...ma trascinare il sindaco qui ora come ora lo trovo alquanto improbabile.

Segno zodiacale
    Non dichiarato
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant Visualizza Messaggio
    Tempo fa se noti nella sezione "politica" si realizzarono delle interviste ai candidati al comune...ma trascinare il sindaco qui ora come ora lo trovo alquanto improbabile.
    Lo so, lo so, magari!!!!
    Comunque grazie per la risposta, era solo come dicevo
    ero a conoscenza che sul sito del comune ci si può interloquire con il sindaco, ma la mia speranza è che sia lui a venire su questo forum perchè almeno possa tastare con mano le idee di ognuno di noi.
    Ti porto un' esempio, sulla casella di posta elettronica ci sono un'infinità di posta che giunge in modo costante e continuo e quindi rispondere singolarmente a tutti è un' impresa, mentre sul forum leggi in modo corretto tutti i pareri e con una risposta potresti essere esaudiente nei confronti di molti

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

se non il Sindaco almeno qualche assessore o consigliere che possa darci un contributo importante sui vari argomenti.

Administrator L'avatar di devilangel
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonio1980 Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che la proposta che stò per fare, per molti versi potrebbe sembrare un' eresia e me ne scuso.
    In considerazione del fatto che su questo forum si scrive tanto e bene, ma sopratutto si scrive per la città, non sarebbe possibile poter avere qualche risposta dagli amministratori della nostra città, poichè le risposte che forniscono i "soliti noti" hanno il loro senso logico, ma comunque lasciano il tempo che trovano se così si può dire.
    Tengo a precisare che gli iscritti a questo forum non sono esageratamente tanti, ma i conatti sono tanti.
    Sarebbe interessante avere una risposta concreta da colui o coloro che ci amministrano e sicuramente anche cosa gradita.

P.S. non anientatemi per questa proposta
    A distanza di tre anni la tua proposta è ancora solo utopia . Il Sindaco lo si vede sempre meno in giro e alle conferenze stampa, figurati se deve rispondere sul forum...

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Perché Taranto ancora ha un sindaco?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Administrator L'avatar di devilangel
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedBlue Visualizza Messaggio
    Perché Taranto ancora ha un sindaco?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni