|
|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dopo l'avvento di Chrome, Mozilla non poteva restare troppo indietro, ed ecco perchè un aggiornamento a Firefox 3 si è trasformato in una vera e propria major release, ecco le principali novità:
![]() Mi sto precipitando ad installarlo.. Voi che fate??
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non ho ancora potuto verificare, sto scaricando la versione per Linux.. Le promesse sono quelle che ho scritto, appena accendo il pc con Windows verifico.. Certo che immagino avranno ridotto, quando arriva un concorrente vero (Chrome) devi necessariamente migliorare..
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
@Cionfs.. Test on-the-fly su Win XP SP3.. Firefox 3.5 con 12 schede aperte, occupazione RAM 220 MB.. Mi sembra un gran passo avanti..
Per le estensioni, ne ha confermate 11 su 13, e tra le due disattivate al momento c'è quella della Nokia per Pc Suite.. A che hai dovuto rinunciare??
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Administrator
|
provo e metto a confronto con chrome
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
lo provo anche io... vi dico!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io su Linux uso solo Firefox (Chrome non è ancora disponibile) e devo dire che il miglioramento è notevole, va decisamente meglio rispetto alla versione precedente..
|
![]() |
| Tags: browser, firefox 35, internet, rilascio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |