|
|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
Ciao a tutti!
Da un paio di giorni a questa parte sto cercando di tornare ad utilizzare solamente linux.... Con Ubuntu e Kubuntu mi trovo bene ma vorrei trovare qualcosa di più "dedicato" allo sviluppo web. Ho (ri)visto sabayon e CentOS ma non saprei. Avete suggerimenti? ![]()
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
Per lo sviluppo web adoperavo Slackware kernel 2.4 ( un pò di tempo fà.....naturalmente), ad esempio, sotto Apache, ricordo che progettai un server mail in Java e un piccolo sito web. Con Slackware 13 kernel 2.6.2x, le possibilità sono aumentate, ambiente KDE ben prestante.....ti consiglio questo! Se ti interessa anche a livello sicurezza....!
Poi se vuoi una distro Linux Live, allora fai te!!! |
|
|
|
![]() |
| Tags: developer, distro, web |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |