|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non è uno scherzo.. Solo l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza in materia di Internet e nuove tecnologie da parte di chi ci governa (o ci governava).
In pratica si vorrebbe stabilire che pubblicare e condividere in rete immagini e/o musica (protette da copyright) degradate per scopi non di lucro non è reato. Che significa "degradate"?? Forse i signori che hanno avanzato tale proposta non sanno che ad esempio un file mp3 presenta proprio una qualità audio "degradata", in quanto per "comprimere" non si fa altro che sopprimere determinare frequenze.. Per chi volesse capire meglio: http://www.geekissimo.com/2008/02/01...oranza-emerge/ http://www.beppegrillo.it/2008/01/il_comma_uno_bi.html Che ne pensate? Interessante? Condividi :-)
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
bella gatta da pelare
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
|
uahahaah
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nuovo aggiornamento.. A quanto pare il comma di cui parlavo nel primo post è già stato approvato da Camera e Senato, manca solo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale!! (leggete qui)
Prevedo che si correrà velocemente ai ripari, ma immagino anche che nel frattempo l'Italia diventerà uno dei paesi più amati in rete e.. Uno dei più odiati dalle case discografiche!! ![]() Interessante? Condividi :-)
|
![]() |
| Tags: mp3 condivisione comma |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |